Ritrovo dei passeggeri alle ore 07.00 sul piazzale di fronte all’agenzia e partenza per Cremona. Sosta tecniche lungo il percorso. All’arrivo incontro con la guida. Cremona è famosa per il suo centro storico con il Torrazzo, alta torre campanaria, simbolo della città che si erge in una delle più belle piazze medievali d’Italia, la Cattedrale in stile romanico lombardo con facciata marmorea a loggette, il Battistero a pianta ottagonale, il Palazzo del Comune.
La città è conosciuta per l’antica tradizione della manifattura dei liutai. Faremo una passeggiata guidata in città (ingresso incluso: Battistero): i resti della strada romana di Via Solferino, il complesso monumentale di Piazza del Comune (Cattedrale, Battistero, Torrazzo, Palazzo Comunale, Loggia dei Militi).
Terminata la visita tempo libero per il pranzo e nel pomeriggio potrete partecipare alla famosissima FESTA DEL TORRONE con bancarelle e degustazioni, oppure visitare il museo del Violino.
Verso le ore 17.30 ritrovo dei partecipanti per il ritorno.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in Pullman Gran Turismo
- Servizio guida come previsto incluso auricolari
- Accompagnatore
- Assicurazione medico assistenza
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
€ 55 per iscrizioni entro il 08.10.2026
€ 75 per iscrizioni fino ad esaurimento posti
All’iscrizione versamento del saldo e fotocopia carta identità.
#tliaNrd



