Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:00 di fronte alla nostra agenzia e partenza con pullman G.T. in direzione Iseo. Sosta tecnica lungo il percorso. Arrivo previsto verso le 09:30, incontro con la guida per la visita del suggestivo centro storico medievale di Iseo. Tra i vicoli caratteristici, spiccano Piazza Garibaldi, dove si trova il primo monumento in Italia dedicato a Garibaldi, la Pieve di Sant’Andrea, una delle chiese più antiche della provincia di Brescia, il maestoso Castello Oldofredi, che si erge su una collinetta nel cuore del borgo, e la Chiesa di Santa Maria del Mercato, famosa per i suoi affreschi.
Dopo la visita, si proseguirà con un giro panoramico in pullman attraverso i paesaggi della Franciacorta, un territorio incantevole caratterizzato da vigneti, palazzi storici e antichi castelli che rendono questa zona una delle più amate dai visitatori. Al termine del tour, pranzo in agriturismo con una degustazione di vini locali.
Nel pomeriggio si raggiungerà Sulzano per una mini-crociera sul Lago d’Iseo, durante la quale verranno fornite interessanti spiegazioni sul lago e sulle sue isole: Montisola, Loreto e San Paolo. La crociera include una sosta a Peschiera Maraglio, su Montisola, la più grande isola lacustre d’Europa. Qui sarà possibile immergersi nella bellezza naturale e paesaggistica del luogo, scoprendo antiche tradizioni legate alla produzione di reti da pesca, alla fabbricazione di barche e alla conservazione del pesce, nonché aneddoti storici e leggende locali. Al termine della visita, partenza per il viaggio di rientro, con arrivo previsto in serata.
La quota COMPRENDE:
- trasporto in pullman GT
- visita guidata ad Iseo
- navigazione sul Lago con tassa di sbarco a Monte Isola
- pranzo in ristornate con degustazione di vini e visita cantina Franciacorta
- assicurazione medico assistenza
La quota NON COMPRENDE:
- eventuali altri ingressi, mance, extra in genere e tutto ciò non espressamente menzionato alla voce “comprende”.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
€ 110 entro 24.04.2025
€ 135 fino ad esaurimento disponibilità
All’iscrizione versamento del saldo con fotocopia carta identità
(per chi ha il vecchio modello di carta d’identità è necessaria anche la tessera sanitaria
Partenza confermata con minimo 25 partecipanti
#Ntrlstch #tliaNrd