New England

America Nord – Stati Uniti d’America

Viaggi individuali

Partenze multiple: Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto

da 2151

Il fascino del New England. Viaggio attraverso pittoreschi paesaggi costieri e luoghi leggendari.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE da 2151€

Luoghi visitati: Boston, Portland, Bar Harbor, Plymouth, Cape Cod, Boston Logan Airport

NOTE INFORMATIVE

ATTENZIONE - PER TUTTE PARTENZE DA APRILE A OTTOBRE

Tutti gli itinerari potrebbero subire delle variazioni dovute a condizioni atmosferiche avverse, lavori stradali o altro. Sarà nostra premura, laddove possibile, informavi di tali variazioni prima della partenza. Alcuni servizi forniti nel corso del tour potrebbero variare per motivi di diversa natura, in tal caso cercheremo comunque di rispettare lo stesso livello dei servizi previsti. Per garantire le partenze dei tour è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti richiesto dal nostro fornitore di servizi.

In caso di mancato raggiungimento America Word si riserva il diritto di cancellare la partenza, informandone i clienti almeno 30 giorni prima, proponendo comunque una soluzione alternativa.

HOTEL DI PARTENZA - PER TUTTE PARTENZE DAAPRILE A OTTOBRE

COURTYARD BY MARRIOTT BOSTON DOWNTOWN

275 Tremont St, Boston, MA 02116

distanza dall'aeroporto: circa 5 km RICORDATE CHE - PER TUTTE PARTENZE DA APRILE A OTTOBRE

Nel corso del viaggio sarà possibile prenotare escursioni facoltative tramite gli accompagnatori le quali saranno saldate direttamente in loco. E' importante sapere prima di prenotare, che in America è diffusissimo il FAMILY PLAN: questa non è altro che la sistemazione riservata ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni (compiuti), che dividono i letti pre-esistenti, in camera con i genitori.

Per agevolare economicamente le famiglie, abbiamo calcolato per ogni tour la quota del family plan.

LA QUOTA COMPRENDE

- 8 pernottamenti in alberghi di turistica superiore e/o 1°categoria;

- 8 colazioni (americane o continentali a seconda dell'hotel), 1 pranzo e 1 cene;

- Visite di: Boston, Acadia Nat’l Park, White Mountains e Martha's Vineyard;

- Ingressi: Acadia Nat’l Park, traghetto per Martha’s Vineyard, Plimouth

- Plantation and JFK Boston Museum;

- Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour;

- Guida in lingua italiana.

LA QUOTA NON COMPRENDE

- Passaggi aerei dall'Italia;

- Tasse aeroportuali;

- Trasferimenti in arrivo e partenza;

- Pasti e bevande non indicati in programma;

- Mance ed extra in genere;

- Quota d'iscrizione;

- Tutto quanto non espressamente indicato ne ``La quota comprende``;

DETTAGLIO DEL VIAGGIO

GIORNO 1 - BOSTON

Arrivo a Boston e trasferimento LIBERO in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

GIORNO 2 - BOSTON

Prima colazione. In mattinata visita della città di Boston. Alcune delle principali attrazioni di questa storica città: Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere's House, U.S.S. Constitution Memorial, Boston Commons, Statehouse, Beacon Hill, Bunker Hill Monument e molti altri. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Potrete partecipare a una crociera ``whale watching`` (opzionale) oppure visitare il famoso ``Boston Movie Mile``. Situato nel Beacon Hill area di Boston, il Boston Movie Mile è la parte più filmata di Boston. Inizia all'inizio di Charles Street e continua fino a Beacon Street. In serata cena in ristorante a base di aragosta. Pernottamento.

GIORNO 3 - BOSTON - SALEM - GLOUCESTER - KANNEBUNKPORT - PORTLAND

Prima colazione. Partenza per Salem e quindi per Gloucester, tra i porti più vecchi degli Stati Uniti oltre che scenario di film epici come La Tempesta Perfetta. Successivamente sosta a Rockport, località dalla ridente posizione nel cuore del Maine e bellezza dei suoi paesaggi; quindi proseguimento per Kennebunkport; Nel pomeriggio continuazione per Portland. Pernottamento.

GIORNO 4 - PORTLAND - BAR HARBOR

Prima colazione. Il tour oggi prosegue verso Bar Harbor la cui ridente posizione si trova a est del Mount Desert Island e le permette di essere circondata dall'Acadia National Park. Bar Harbour vanta il primato di meta estiva preferita del New England nel 19° secolo. In serata possibilità di esplorare la sua affascinante costa ricca di negozi e ristoranti. Cena.

GIORNO 5 - BAR HARBOR - ACADIA NATIONAL PARK - BAR HARBOR

Prima colazione in hotel. Al mattino visita all’Acadia National Park che sorge tra le sponde rocciose del Mount Desert Island. Qui le rupi granitiche si susseguono alle spiagge e alle montagne emerse erose dai ghiacciai. Il paesaggio del Parco spazia dalle distese infinite di prati e aree paludose a rigogliose foreste sempreverdi. In questa varietà di paesaggio l'elemento costante è il mare di cui si possono captare in lontananza immagini e suoni. Nel pomeriggio possibilità di partecipare all'escursione in barca della pesca alle aragoste (escursione facoltativa non inclusa).

GIORNO 6 - BAR HARBOR - WHITE MOUNTAIN - PLYMOUTH

Prima colazione. Stamane si viaggia verso ovest attraverso il grande stato del Maine verso il New Hampshire, un itinerario straordinariamente panoramico attraverso le White Mountains. Questa regione è conosciuta per il suo splendore naturale, ricchezza culturale e fascino storico. Il tour prosegue verso ovest per giungere infine a Plymouth dove è previsto il pernottamento.

GIORNO 7 - PLYMOUTH - HYANNIS - CAPE COD

Prima colazione. Stamane faremo un salto indietro nel tempo fino al 17°secolo. Si visiterà la Plimoth Plantation, un museo di storia vivente che riproduce l'insediamento originale dei coloni. Il viaggio continua fino a Cape Cod. Composta da quindici diverse cittadine, l'isola di Cape Cod è una destinazione turistica famosa in tutto il mondo.

GIORNO 8 - CAPE COD - MARTHA'S VINEYARD - CAPE COD

Prima colazione. Oggi si raggiunge Falmouth per imbarcarsi su un comodo traghetto con destinazione Martha's Vineyard per un tour di questa incantevole isola situata a sole sette miglia al largo della linea costiera di Cape Cod. L'isola ospita numerosi vigneti e cantine, tra cui il famoso vigneto Chicama situato a West Tisbury. Situata sul lato sud-orientale dell'isola, Edgartown vanta numerose case costruite con lo stile di Revival greco che ricorda la prosperosa industria della caccia alle balene. La scogliera di Aquinnah e Faro, situata sulla punta più a sud-ovest dell'isola, è un'attrazione popolare. Nel tardo pomeriggio riprenderemo il traghetto per Woods Hole per fare ritorno a Falmouth.

GIORNO 9 - CAPE COD - BOSTON

Prima colazione. Oggi lungo la strada di rientro verso Boston incontreremo la città di Sandwich. È la città più antica della penisola di Cape Code, fondata nel 1637, sede di numerosi negozi di souvenir e antiquariato, gallerie d'arte e rari negozi di libri. Una volta arrivati a Boston visitiamo la biblioteca e il museo presidenziale John F. Kennedy. Dopo il pranzo faremo rientro in aeroporto intorno alle 13:00

*Per avere copia del programma, ulteriori indicazioni, un preventivo

compila il form a lato o chiama lo 0423-472412 o scrivi a prenotazioni@danieliautoservizi.it

#vggvvt #acirema #acrmn

``Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso`` Proverbio indiano

Agenzia Danieli

....il tuo punto di partenza!

    MIGLIORI PROMOZIONI

    POTREBBE PIACERTI ANCHE

    ×