Deluxe Explorer con Cairns – Australia

Oceania – Australia

Viaggi individuali

da 3909

Un tour completo alla scoperta del continente australiano. Si visitano le moderne e cosmopolite Sydney e Melbourne, scopriamo Kangaroo Island, per poi ritrovarci di fronte all'incredibile e mistico Ayers Rock/Uluru, concludendo il viaggio a Cairns, tra foreste pluviali e bagni tra la Grande Barriera Corallina.

La miglior scelta per chi ama viaggiare in compagnia, assistiti da guide locali di lingua italiana e poter contare su una linea telefonica “help- line” H24 7 giorni su 7.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE da 3909€

Luoghi visitati: Adelaide, Kangaroo Island, Kangaroo Island Wildlife Park, Melbourne, Eureka Tower, Ayers Rock, SYDNEY, Sydney Opera House, Darling Harbour, Cairns, Cape Tribulation, Cairns - Barriera Corallina, Kuranda Connections

Partenza a date fisse: 25 Novembre, 19-30 Dicembre, 30 Gennaio, 17 Febbraio;

NOTE INFORMATIVE

LA QUOTA COMPRENDE

- PERNOTTAMENTI: 15 pernottamenti cat.4* in camere standard o superior a seconda se si sceglie l'opzione Silver o Gold

- GUIDE : locali di lingua italiana in ogni località

- PASTI : 15 colazioni, 4 pranzi, 3 cene

- TRASPORTO : pullman GT

- VISITE : come da programma inclusa - incluse Nat’l Park Entrance Fees.

LA QUOTA NON COMPRENDE

- pasti non menzionati - bevande - mance - escursioni facoltative

- Assicurazione integrativa sanitaria o annullamento - quota d'iscrizione

- tutto quanto non espressamente menzionato alla voce ``Le quota comprende``.

DETTAGLIO DEL VIAGGIO

GIORNO 1 - ITALIA - DUBAI

Partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Bologna con voli Emirates & Qantas. Scalo tecnico a Dubai con cambio aeromobile. Si prosegue per l’Australia. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 - ADELAIDE

Arrivo in serata ad Adelaide. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con assistente di lingua italiana e trasferimento all’ hotel e pernottamento (solo se si arriva con i voli qf 8440 e ek 0440). In caso si arrivi con altri voli assistenza di lingua inglese.

GIORNO 3 - ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Prima colazione ed incontro con la guida di lingua italiana locale. Mattinata dedicata alla visita della capitale dello Stato del South Australia, incluse le sue principali attrazioni turistiche quali: la Cattedrale St Peters, il Palazzo del Governo, Ayers House, Art Gallery e il Botanic Gardens e il Colonel Light’s, da cui si ha una bellissima vista su tutta la città. La giornata prosegue con la visita di Elder e del Parco di King George V. A seguire, trasferimento diretto all’aeroporto ed imbarco sul volo di linea della Rex Airways. In poco meno di un’ora, arrivo a Kangaroo Island. Al vostro arrivo trasferimento nell’hotel prescelto. Serata a disposizione e cena in hotel. Nota operativa: sui voli della Rex Airways da/per Kangaroo Island è consentito portare con se un solo bagaglio di 14 kg in stiva (preferibilmente morbido) + un collo a mano per persona. Non essendo possibile prevedere un’ extra franchigia, potrete lasciare l’eccedenza bagaglio direttamente in aeroporto.

GIORNO 4 - KANGAROO ISLAND

Intera giornata di escursione in italiano con pullman 4x4, pranzo incluso. Situata circa 100 km a sud di Adelaide, Kangaroo Island offre una natura intatta e la possibilità di conoscere la fauna tipica australiana: leoni marini, foche, koala, canguri, emù. Il tour include la Seal Bay, dove ammirare una colonia di leoni marini, e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch. Cena a pernottamento.

GIORNO 5 - MELBOURNE

Trasferimento con guida in italiano all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Ritiro dell’eventuale eccedenza bagaglio e proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel. Sistemazione nella camera riservata.

GIORNO 6 - MELBOURNE

Fino a tarda mattina a disposizione per relax o per iniziare a curiosare le vie del centro autonomamente. In tarda mattinata dall’hotel, incontro con la guida locale di lingua italiana per iniziare la visita di Melbourne. Un primo approccio alla città con i suoi affascinanti edifi ci georgiani e vittoriani. Durante il tour si potranno vedere: Federation Square, Flinders Station, i giardini di Fitzroy il “Royal Botanic Gardens” e l’ascesa alla piattaforma più alta dell’emisfero australe che si trova in cima all’Eureka Tower. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione.

GIORNO 7 - MELBOURNE

Giornata di relax, che potrete impiegare per completare individualmente la visita di Melbourne. Qualcosa in + (facoltativa non inclusa) escursione alla Great Ocean Road una delle strade oceaniche più belle al mondo, con scorci incantevoli. Con commento audio registrato in italiano a bordo di un minibus. Per la cena, avrete l’ imbarazzo della scelta, Melbourne è la “capitale” del gusto con oltre 2 mila ristoranti che propongono tutte le cucine del mondo Melbourne è una città da vivere e da amare, una delle più affascinanti e cosmopolite metropoli del mondo!! Considerata la città più europea d’Australia, è il prodotto di un mix affascinante architettonico, che mixa e contrappone storici quartieri d’epoca Vittoriana e Georgiana con distretti all’avanguardia con futuristiche architetture. Il tutto è punteggiato da vaste aree verdi che rendono Melbourne la città più vivibile del mondo. Si sviluppa lungo le sponde dello Yarra River ed è popolata da un vivo crogiuolo di culture, uno scenario avvincente in cui vivere un’esperienza fuori dal comune. In tarda mattinata dall’hotel

GIORNO 8 - MELBOURNE - AYERS ROCK

Prima colazione e trasferimento in aeroporto per imbarcarvi sul volo Qantas per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all’hotel prescelto. Prima del tramonto, trasferimento nel deserto per visitare a piedi la magnifica installazione di luci “Night at Field of Light” dell’artista Bruce Munro: uno spettacolare “prato” di luci con sullo sfondo il grande monolito. Un cocktail di benvenuto con in sottofondo le vibrazioni sonore del didgeridoo, è l’entrée di una suggestiva cena sotto le stelle.

GIORNO 9 - AYERS ROCK

Sveglia prima dell’alba per assistere al magnifico spettacolo di colori che scaturisce dai rifl essi del sole sul grande monolito. Si prosegue alla volta dei Monti Olgas, formati da 36 imponenti cupole di arenaria che svettano al di sopra del bush. Camminata nella Walpa Gorge, un luogo mistico dove potrete ammirare magnifici scenari. Nel pomeriggio si esplora a piedi la base di Uluru fi no alla pozza sacra di Mutitjulu e la vostra guida vi narrerà di Kuniya ed altri racconti ancestrali. La giornata continua con la visita del Centro Culturale di Kata Tjuta, il fulcro e il cuore della cultura aborigena, dove assisterete ad una performance musicale con il didgiridoo. Prima di rientrare in hotel, si ammirerà il tramonto su Uluru sorseggiando un calice di vino.

GIORNO 10 - AYERS ROCK - SYDNEY

Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e breve giro orientativo della città. Sistemazione in hotel e serata a disposizione. Grattacieli modernissimi e antichi quartieri di charme. Laboratorio naturale dove si sperimentano le nuove tendenze artistiche, culturali, e città della “dolce vita”, ma Sydney è molto di più. È il caleidoscopio ritratto della più importante metropoli australiana, specchio della nuova vocazione di un Paese che guarda al futuro. In certi suoi aspetti ha i connotati di New York, Londra, San Francisco, ma forse prende il meglio di tutte tre e condensa in un’unica location. Sydney è una città intensa, accogliente, in grado di rimettervi in contatto con la vostra ispirazione.

GIORNO 11 - SYDNEY

Giornata dedicata alla visita della città. Si inizia con la visita dell’ Opera House, simbolo indiscusso della città dall’architettura futuristica, che l’ha resa uno dei 19 siti d’Australia Patrimonio dell’UNESCO. La giornata prosegue a bordo di una motonave per una breve crociera nella magnifica baia di Sydney, da cui potrete immortalare il suo magnifico skyline. Durante la navigazione pranzo a buffet. Allo sbarco si prosegue con mini pullman privato per la visita della città che prevede: Ruschcutters, Rose e Double Bay, e la famosa Bondi Beach. Rientro in hotel e serata a disposizione. Entrambi l'escursioni sono effettuate con guida in inglese e commento audio registrato in italiano.

GIORNO 12 - SYDNEY

Giornata di relax, che potrete impiegare per completare individualmente la visita di Sydney. Non mancante di fare un giro in monorotaia: è certamente un’idea simpatica che vi permetterà di vedere la città scorrere dai finestrini mentre vi incuneate nel suo profondo. Se la giornata è tersa, andate in cima alla AMP Tower che dai suoi 300 metri regala un look-out unico su tutta la città. L’Hyde Park è meno conosciuto del suo cugino Botanic Gardens, ma è altrettanto bello, punteggiato da piante secolari e un angolo di verde racchiuso dai grattacieli della Town (il cugino più piccolo del Central Park di NYC).Per coloro che amano i luoghi meno turistici e più alternativi i quartieri da visitare sono: Surry Hills, i moli di Walsh bay, Paddington, Oxford Street, e l’elegante Double Bay. Qualcosa in + (facoltativa non inclusa): Parco Nazionale delle Blue Mountains, parte di un altopiano di arenaria attraversato da profonde vallate, canyon, cascate, con magnifici look-out, escursione con guida/autista di lingua inglese con la possibilità dell'audio commento in italiano.

GIORNO 13 - SYDNEY - CAIRNS

In mattinata trasferimento all’aeroporto con guida in italiano e partenza con volo di linea per Cairns. Al vostro arrivo incontro con la guida locale in italiano trasferimento in hotel, situato in prossimità della marina nel cuore della città. Serata a disposizione.

GIORNO 14 - CAIRNS - DAINTREE FOREST

Escursione di una giornata alla scoperta della foresta pluviale di Cape Tribulation e del Daintree Nat’l Park. Percorrendo la spettacolare Cook Hwy, si giunge nella foresta a Mossman Gorge per un semplice trekking e si continua con una navigazione sul fiume Daintree. Sosta per il pranzo alla Daintree Tea House. La giornata prosegue con una passeggiata al Jindalba Boardwalk. Arrivo a Cairns nel tardo pomeriggio.

GIORNO 15 - CAIRNS: Barriera Corallina

Trasferimento al porto e partenza con la motonave Reef Magic destinazione la piattaforma galleggiante “Marine World Poonton” che sorge sulla Grande Barriera Corallina. Un’opportunità unica per ammirare i mille colori della flora e della fauna della più grande Barriera Corrallina del Mondo. Rientro in hotel in tardo pomeriggio. Pranzo a buffet/picnic incluso.

GIORNO 16 - CAIRNS

Giornata a disposizione per il relax o per attività facoltative. Qualcosa in + (facoltativa non inclusa in inglese). Trasferimento in pullman per la stazione ferroviaria e a bordo di un caratteristico trenino si attraversa il Kuranda N.P. percorrendo tratti panoramici. Si prosegue in cabinovia attraverso svettando al di sopra della foresta pluviale. Approfittate di questa giornata per fare gli ultimi acquisti.

GIORNO 17 - CAIRNS

Rilascio della camera entro le ore 11.00. Trasferimento all’aeroporto di Cairns (senza guida) e proseguimento per la destinazione successiva.

GIORNO 18 - ITALIA

Arrivo in Italia nello scalo aeroportuale previsto da programma.

*Per avere copia del programma, ulteriori indicazioni, un preventivo

compila il form a lato o chiama lo 0423-472412 o scrivi a prenotazioni@danieliautoservizi.it

#vggvvt #ainaeco

``Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso`` Proverbio indiano

Agenzia Danieli

....il tuo punto di partenza!

PRENOTA IL TOUR SENZA IMPEGNO

    PER INFO E DISPONIBILITA'

    MIGLIORI PROMOZIONI ATTIVE

    POTREBBE PIACERTI ANCHE

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

    Privacy Settings saved!
    Impostazioni

    Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

    Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari. / To use this website we use the following technically necessary cookies.

    Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari. / To use this website we use the following technically necessary cookies.
    • PHPSESSID
    • wordpress_gdpr_allowed_services
    • wordpress_gdpr_cookies_allowed
    • wordpress_gdpr_cookies_declined

    Rifiuta tutti i Servizi
    Accetta tutti i Servizi
    Open chat
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao,
    come posso aiutarti?