Situato tra Lombardia, Veneto e Trentino, il lago di Garda (o Benaco) è il più esteso lago italiano. A differenza degli altri laghi prealpini il Garda ha un'origine incerta: glaciale o tettonica. Il disegno del lago si presenta simile a quello di un fiordo lungo e stretto che si insinua all'interno delle alpi bresciane e veronesi. Da sempre meta turistica, il lago di Garda ha una condizione climatica particolarmente favorevole dovuta all'imponente massa d'acqua, al basso livello rispetto al mare, e alla posizione geografica protetta. Questo ha favorito la formazione di una vegetazione di tipo mediterraneo, con coltivazioni di aranci, limoni, cedri, bergamotti, e, sin dall'antichità, ulivi e viti. Perché allora non percorrerlo via acqua? Una gita in battello è l'ideale per ammirare un paesaggio meraviglioso e trascorrere ore in assoluta spensieratezza.
Ritrovo e partenza dei Sig.ri partecipanti alle ore 7.00 presso la nostra agenzia ed inizio del viaggio in direzione del Lago di Garda. Sosta, tecnica lungo il percorso, arrivo a Malcesine verso le ore 9.30 circa e partenza in battello per la navigazione del lago che toccherà le seguenti località: Malcesine – Limone – Riva del Garda. Per ciascuno dei luoghi menzionati si avrà circa due ore di tempo libero. Pranzo libero. Partenza da Riva del Garda per il rientro alla località di provenienza. (Attenzione gli orari potrebbero subire delle variazioni per adeguamento orari navigazione)
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
Per prenotazioni entro il 24/06: €60
Per prenotazioni dopo il 24/06: €70
All’iscrizione saldo e consegna copia C. Identità
(Se si possiede il modello vecchio di Carta d’Identità è necessaria anche la Tessera Sanitaria)
Programma realizzato nel rispetto della normativa vigente
si ricorda l’obbligo dell’utilizzo della mascherina FFP2 all’interno dell’autobus ed il SUPER GREEN PASS
Il programma potrebbe subire delle variazioni indipendentemente dalla nostra volontà nel caso di variazioni normative successive alla data di emissione del programma